- 2017: Miglior Pizzaiolo d’Italia – Paolo De Simone ha vinto il titolo di “Miglior Pizzaiolo d’Italia” durante la competizione “Elementi”, un riconoscimento che celebra l’abilità tecnica, la creatività e la capacità di valorizzare ingredienti di qualità, fondamentali nella sua cucina.
- 2022: 42° posto nella classifica 50 Top Pizza
- 2022 :Premio Pizzeria Novità dell’Anno– Solania Award: Modus (Milano)
- 2024: 65ª posizione nella 50 Top Pizza World e la 29ª nella 50 Top Pizza Italia
- 2024: Ambasciatore della Dieta Mediterranea – Nel 2024, Paolo De Simone è stato nominato “Ambasciatore della Dieta Mediterranea” dal Museo Vivente “Ancel Keys” della Dieta Mediterranea. Questa nomina è avvenuta in occasione del 14° anniversario dell’inserimento della Dieta Mediterranea nel Patrimonio Culturale Immateriale dell’Umanità. Il suo impegno nel promuovere i valori della Dieta Mediterranea e la cultura culinaria del Cilento lo rende una delle voci più autorevoli nel panorama internazionale di questa tradizione gastronomica.
- 2024: Tre spicchi Guida Gambero Rosso Edizione 2025
- 2025: Premio Biodiversità d’Italia – Paolo ha ricevuto il premio “Biodiversità d’Italia” dalla guida “Pizza&Cocktail” 2025 di Identità Golose. Questo riconoscimento celebra l’eccellenza nell’arte della pizza, l’innovazione e l’attenzione alla qualità degli ingredienti, molti dei quali provengono dal Cilento, territorio ricco di biodiversità. È un riconoscimento che sottolinea l’autenticità dei suoi piatti e il suo impegno nella valorizzazione dei prodotti locali e della sostenibilità.